- essere maggiorenne
- avere un indirizzo di corrispondenza in Italia
- avere un conto corrente bancario o postale in Italia
- avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato.
2. Tieni a portata di mano:
- Informazioni bancarie (IBAN, nome della tua Banca, Anno di apertura conto)
- Documento di identità in corso di validità (Carta d’identità o Passaporto o Patente)
- Codice Fiscale (Codice Fiscale o Carta d’identità elettronica o Tessera Sanitaria)
Accertati di inserire correttamente il codice fiscale, che l’IBAN fornito non corrisponda a una carta prepagata e che l’indirizzo di residenza coincida con quanto riportato sul documento d’identità (eventualmente puoi inviare una prova di residenza)
Se vuoi richiedere contestualmente anche una Carta Supplementare, ti preghiamo di fornirci i dettagli della persona per cui richiedi la Carta (inclusi documento d’identità e codice fiscale).
CONDIZIONI DELL'OFFERTA
La quota annuale relativa alla Carta, attualmente di € 35, verrà addebitata a partire dal secondo anno, dove per anno si intende ciascun periodo di 12 mesi a decorrere dal mese di emissione della Carta.
In caso di pagamento in modalità rateale, per i primi 6 mesi a partire dalla data di emissione della Carta, il tasso di interesse (TAN) applicato per le spese di beni e servizi sarà pari allo 0%. Decorso tale termine, il tasso di interesse (TAN) applicato sarà pari al 14%.
Il riaccredito dell’1% dell’importo sarà relativo agli acquisti di beni e servizi effettuati con Carta e registrati sugli estratti conto ad eccezione delle transazioni presso le stazioni di carburanti e presso i punti vendita Sisal. Per i primi 6 mesi dalla data di emissione della Carta il riaccredito sarà del 2% dell’importo degli acquisti determinato come sopra. Il riaccredito avverrà, purché la Carta sia in corso di validità e gli estratti conto siano regolarmente saldati, al termine di ciascun periodo di 12 mesi a partire dalla data di emissione della Carta.
Per ciascuna Carta Supplementare emessa non verrà addebitata la quota annuale.
-
DATI PERSONALI
1
-
CONTATTI
2
-
INFORMAZIONI FINANZIARIE
3
-
DOCUMENTI
4
-
RIEPILOGO
5
-
INVIA RICHIESTA
6
- Riaccredito sui tuoi acquisti!
- Flessibilità di pagamento: a saldo o a rate